mercoledì 18 luglio 2012

pokemon day 2012 io c'ero!
























finalmente i miei genitori mi hanno portato al pokemon day
lo desideravo tanto.


sono stati due giorni bellissimi


ho fatto i giochi  ,ho visto i miei personaggi preferiti ed ho conosciuto
altri bambini con cui ho scambiato un pò di carte.



questo è il mio amico Ciro che è molto simpatico e gentile
l'ho conosciuto l'anno scorso durante una vacanza,
ha una piadineria e sta vicino a Mirabilandia quindi la sera
prima di tornare in hotel siamo passati da lui per mangiare
perchè fa delle piadine buonissime e molto farcite.

cliccate quì,ecco l'indirizzo,se capitate da quelle parti portategli i miei saluti




 e questo è l'hotel dove ho dormito
vicinissimo a Mirabilandia
il personale è molto gentile
 l'hotel è bello e la camera ha i mobili nuovi

cliccate quì,ecco l'indirizzo,se volete dormire vicinissimi a mirabilandia .






e questo è mio zio che è venuto con noi
mi è piaciuto molto e 
spero di tornarci 
anche l'anno prossimo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...